Sono passate settimane ed io non mi sono neppure resa conto di non aver più scritto sulla mia bacheca Facebook e sul sito. Troppo presa dagli eventi, dai messaggi e dagli incontri fatti, dai saluti a chi ho avuto vicino in questi 5 anni. E così Facebook è passato in secondo piano. Non ho ancora avuto il tempo di mettere nero su bianco una riflessione sull’esito del voto ma conto di prepararla a breve, congiuntamente alla presentazione delle linee programmatiche da parte del sindaco Valduga. Per ora però vorrei almeno ringraziare tutti voi che mi avete sostenuta durante questi 5 anni, e durante questa campagna elettorale. Il mio risultato personale è andato ben oltre ogni mia più rosea aspettativa ma, come ho detto di persona a chi di voi ho incontrato in queste settimane, con ruoli diversi saremo presenti in consiglio comunale per occuparci ancora di Politica, per affrontare ancora, con tutti voi, le questioni che la città ci pone di fronte.
Sto scrivendo un po’ di documenti in questi giorni, primo fra tutti quello in cui voglio raccontarvi del We Are Next Festival, per il quale va, intanto, il ringraziamento più grande alla persona che più di tutti, con una grande generosità, ci ha messo la faccia, Cristian Longo, e poi a tutti gli altri ragazzi di Double House e dell’organizzazione.
Ora torno a scrivere ma lasciatevi ringraziare di cuore per tutte le belle esperienze ed emozioni che mi avete regalato.
Categorie